Ferragosto all’aperto, per un relax perfetto. Cosa c’è di meglio che godersi la quiete del proprio giardino quando il mondo fuori brulica di gente? Intendiamoci, le vacanze si fanno quando si può o si vuole. Chi parte a ferragosto trova sicuramente tanto divertimento e probabilmente occasioni d’incontro fuori dal comune. Ma la possibilità di scegliere se restare a casa, che sia la propria residenza o quella per le vacanze, concedendosi momenti di puro rilassamento con amici o famigliari, può rivelarsi una mossa rigenerante. Vediamo allora come rendere ancora più belli e funzionali i tuoi spazi all’esterno.
Forme rotonde
Una forma arrotondata richiama flessibilità, accoglienza, morbidezza e fluidità. In una sola parola: femminilità. Saba ci invita a vivere la rotondità per favorire la connessione, l’incontro. Così i suoi divani, i nuovi pouf Geo, i tavolini e persino i complementi sono pensati per definire una nuova idea di comfort, basata sulla sensibilità. Forme sinuose e armoniche che accompagnano lo sguardo di chi, ritrovandosi in giardino, può percepire una misteriosa sensazione di infinito. In questa concezione d’arredo, i mobili sembrano dialogare perfettamente con lo spazio naturale intorno ad essi.
Armocromia
L’Armocromia non è solo un’analisi per vedere quali siano i colori più adatti a noi. E’ anche quella speciale abilità di scegliere, tra la palette cromatica, tinte e gradazioni che si abbinino piacevolmente. O, addirittura, che creino dei perfetti contrasti quando servono. E’ qui che si vede il gusto estetico del designer e la sua capacità di creare uno spazio armonico ed inclusivo. Ci vuole una certa sensibilità, buon gusto e quel pizzico di coraggio che induce ad osare senza strafare. E’ così che vogliamo arredare il tuo outdoor.
Ferragosto all’aperto
Saba ci regala tante idee che non vediamo l’ora di poterti mostrare nel nostro showroom di Chiuro. Ti proporremo soluzioni d’arredo sorprendenti per eleganza, forme e comodità. Questo senso di accoglienza che lo stile di Saba sa trasmettere, potrebbe essere proprio quello che stavi cercando. Come quando si incontra una persona e la si trova talmente piacevole e comunicativa da volerla conoscere.