Natale con i tuoi

Natale con i Tuoi
Natale con i Tuoi

Natale con i tuoi è un detto popolare molto conosciuto. Nasce dalla voglia di trascorrere le festività natalizie, ed in particolare il giorno di Natale, nell’intimità degli affetti famigliari. Dicendo Natale si pensa subito al pranzo, oltre che ai regali. I momenti trascorsi a tavola sono quelli dedicati alla condivisione di prelibatezze in un clima di gioia. Ecco allora l’idea che vogliamo proporti per rendere questi momenti ancora più belli.

Tavoli e sedie Kristalia

Quest’azienda, 100% italiana è nata dalla creatività di giovani designer che vogliono interpretare lo spirito del nostro tempo, dove tecnologia e ispirazione si fondono per dar vita a iconici pezzi che si contraddistinguono per l’essenzialità e la leggerezza. Due sono le caratteristiche principali dei loro arredi: funzionalità ed estetica. Come tutte le nostre aziende partner, li abbiamo scelti per la loro qualità e valori. Kristalia infatti riproduce in serie esemplari che sembrano artigianali tanta è l’attenzione e la cura nella produzione.

Ercole e la sostenibilità

Ercole è un macchinario capace di eseguire più test sui prodotti di quelli normalmente richiesti o applicati. In questo modo Kristalia garantisce la resistenza meccanica, la sicurezza e la salubrità di ogni arredo immesso sul mercato. La qualità è altissima, così come la durata nel tempo. A questo si aggiunge l’impegno nella ricerca dei materiali, in primis, e contemporaneamente, nei controlli dei consumi in fase di produzione. Il risultato è l’eccellenza anche rispetto all’impatto ambientale.

Pala

Pala è il nuovissimo tavolo by Monica Graffeo. Disponibile in vari materiali e in versione tonda oppure ovale, prende il nome dalla gamba che ricorda la pala di un timone. Come molte collezioni Kristalia, mostra la sua fluidità nella versione allungabile, come quella in esposizione nel nostro show room a Chiuro.

LP

Al tavolo vanno abbinate le sedie. E che sedie! Quelle che ti proponiamo qui sono ideate dal duo di designer LucidiPevere, LP. Realizzate in materiale riciclato, appaiono essenziali nella loro raffinatezza e sono estremamente versatili. Possono infatti essere accompagnate da cuscini oltre che da sedute e schienali per renderle ancora più comode. Si sa che i pranzi di Natale sono lunghi e se vogliamo il massimo del comfort possiamo trovare dei rivestimenti rimovibili giocando con combinazioni cromatiche particolari.

Natale con i tuoi

Le sedie descritte sopra possono essere impilate. Questo significa che Kristalia ci da la possibilità di avere un prodotto di altissima qualità con un design super attuale, regalandoci inoltre una funzionalità unica in termini di comodità. In questo modo potrai invitare tutti i parenti, sapendo di poter offrire la miglior accoglienza possibile.

Condividi

La bellezza di un’anticamera
La bellezza di un’anticamera può rivelarsi del tutto inaspettata. Questo ambiente che precede una stanza,...
Prospettiva relax
  Quando la nostra prospettiva è il relax, ci viene subito in mente Stressless®, che...
Valcucine: tra stile e sostenibilità
Valcucine: tra stile e sostenibilità. Da oltre quarant’anni generatrice di tendenze nel mondo delle cucine...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.