Nuovo Brand: Guzzini & Fontana

Nuovo Brand: Guzzini & Fontana
Nuovo Brand: Guzzini & Fontana

Da oggi ci affiancherà un nuovo Brand chiamato Guzzini & Fontana, nato dalla convergenza di idee tra Luca Guzzini, già Presidente della Teuco Guzzini, e Gary Fontana, esperto conoscitore del mercato asiatico e titolare di OC Shanghai. Questi due imprenditori, ciascuno con una solida esperienza nel settore dell’arredo alle spalle, hanno intrapreso la loro nuova avventura puntando su stabilimenti provvisti di macchinari 4.0 per rendere i processi produttivi più digitalizzati, moderni ed efficienti. Il risultato è un’azienda in rapida ascesa che ci sta riservando bellissime sorprese.

Nuove tecnologie 4.0

Da quando il settore dell’arredamento ha adottato le tecnologie 4.0, i processi produttivi si sono velocizzati permettendo contemporaneamente una sempre maggiore personalizzazione del prodotto. Grazie alla Stampa in 3D i clienti possono richiedere pezzi unici e adattati alle proprie esigenze. Inoltre questo tipo di processo produttivo riduce al minimo gli scarti, gli sprechi e gli eventuali errori. Guzzini & Fontana ci garantisce una straordinaria capacità di gestire la complessità della caratterizzazione, la precisione e la rapidità di realizzazione e persino la convenienza economica rispetto a produzioni artigianali di pari livello e qualità.

La filosofia del Brand

Guzzini & Fontana nasce dall’unione di due esperienze importanti nel mondo degli arredi e vuole concretizzare la filosofia del Made with Love in Italy, ponendo grande cura ed attenzione nella scelta dei materiali, nelle lavorazioni artigianali e nei dettagli di ciascuna produzione. La capacità tecnologica qui si unisce alla qualità e all’attenzione specifica per creare mobili che sembrano appena usciti da una sartoria.

Nuovo Brand: Guzzini & Fontana “in Jazz”

Le nuove linee Living, Night ed Elements sono ispirate al Jazz, simbolo della libertà di espressione, carattere e carisma di una composizione. Allo stesso modo i prodotti Guzzini & Fontana rispecchiano l’anima di chi vive la casa e ne riflettono la personalità. Così, come nella musica Jazz l’artista è capace di improvvisare e andare oltre lo spartito, GF interiors propone tantissime variazioni di forme, materiali e finiture per offrire l’opportunità unica di personalizzare gli arredi secondo il gusto del cliente. Le proposte sono per abitazioni private ma anche per Hotel e raffinate strutture ricettive alberghiere. Approfondiremo la conoscenza di queste linee in un prossimo articolo.

 

 

 

 

Condividi

Olimpiadi e sostenibilità
  Olimpiadi e sostenibilità, un connubio già testato a Tokyo, che viene rinnovato a Parigi...
Kristalia news
Kristalia news 2024: è arrivato il momento di conoscere alcuni elementi che possono conferire un...
Neuroarchitettura e Benessere abitativo
Neuroarchitettura e Benessere abitativo: come un profumo o un colore possono farci sentire bene tra...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Acconsento al trattamento dei dati personali come descritto nella privacy policy.